Calciomercato Milan, sondaggio per Boadu: "stellina" dell'Eredivisie
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, sondaggio per Boadu: “stellina” dell’Eredivisie

Pubblicato

su

Boadu

Milan, sondaggio per Boadu attaccante classe 2001 dell’AZ autore di 10 gol e 9 assist in 19 partite tra Eredivisie ed Europa League

Myron Boadu potrebbe essere il nome nuovo del calciomercato rossonero. Classe 2001 dell’AZ, Boadu, che di ruolo fa la seconda punta, si è reso protagonista di un inizio di stagione strabiliante riuscendo a mettere a segno 10 gol (totalizzando anche 9 assist) nelle prime 19 gare disputate.

Nato ad Amsterdam ma di origini ghanesi, Boadu (come riportato da calciomercato.com) sarebbe entrato nel mirino di Massara e Maldini che lo reputano un acquisto ideale per la politica di Elliott. La sua valutazione attualmente si aggira intorno ai 15 milioni di euro, vedremo se il Milan tenterà l’assalto già nella sessione invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.