Calciomercato Milan, i candidati a lasciare a gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, i candidati a lasciare a gennaio

Pubblicato

su

Locatelli

Calciomercato Milan, le ultime: domani si apre la sessione invernale. I rossoneri proveranno a cedere gli esuberi

Manca sempre meno al via del calciomercato invernale 2018. Tante squadre stanno cercando rinforzi per poter puntare agli obiettivi prefissati ad inizio anno. Il Milan, invece, cercherà di trarre il massimo dagli acquisti estivi, puntando a rivalutare giocatori come Bonucci e Calhanoglu e al recupero fisico di Biglia e Conti, quest’ultimo non lontano dal rientro.

GLI ESUBERI – Secondo quanto riportato da Premium Sport, il club rossonero utilizzerà i 28 giorni di mercato per liberare la rosa da quei giocatori poco utilizzati. Il primo ad abbandonare, con ogni probabilità, sarà Gustavo Gomez, per il quale è in corso una trattativa con il Boca Juniors. Saluterà anche Gabriel Paletta, ai margini del progetto rossonero e pronto a valutare offerta da A (Sassuolo e Bologna) ed estero. Un altro che potrebbe andare via è José Mauri, accostato nelle scorse settimane al Bari ma che piace anche a club di Serie A. Difficile, invece, gli addii di Antonelli – interessa alla Fiorentina – mentre Locatelli potrebbe essere ceduto in prestito per farsi le ossa. In entrata sono tanti i profili seguiti ma prima la parola d’ordine è una: sfoltire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.