Calciomercato Milan, niente Fofana: l'Udinese l'ha ceduto ufficialmente
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, niente Seko Fofana: l’Udinese l’ha ceduto ufficialmente

Pubblicato

su

fofana calciomercato milan

Seko Fofana non giocherà nell’Udinese nella prossima stagione: il centrocampista era stato un obiettivo del Milan in passato

Seko Fofana è stato ufficialmente ceduto dall’Udinese al Racing Lens, il centrocampista era stato un obiettivo del Milan in passato. Ecco il comunicato del club friulano:

Udinese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Racing Club de Lens per la cessione a titolo definitivo del calciatore Seko Mohamed Fofana.
Fofana, classe 1995, era stato acquistato, nell’estate del 2016, dal Manchester City ed ha disputato, con la maglia bianconera, 119 partite tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno 13 reti, tutte realizzate in campionato. A Seko i migliori auguri per la sua nuova esperienza professionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.