Calciomercato Milan: Manolas al Napoli, Maldini punta Lovren e Andersen
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Manolas al Napoli, Maldini punta Lovren e Andersen

Pubblicato

su

Lovren

Calciomercato Milan, sembra essere definitivamente tramontato l’assalto a Manolas (vicino al Napoli). I rossoneri puntano Lovren e Andersen

Calciomercato Milan: nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un concreto interessamento del Milan per Kostas Manolas, difensore greco della Roma su cui pende una clausola rescissoria di 36 milioni di euro, ma il giocatore sembra aver ormai accettato la corte del Napoli che a questo punto staziona in netta pole position. La volontà della proprietà rossonera tuttavia è quella di regalare a Marco Giampaolo un difensore di sicuro affidamento da poter affiancare al capitano Alessio Romagnoli, i nomi vagliati al momento sono due: Joaquim Andersen e Dejan Lovren.

Se per Andersen c’è da battere l’agguerrita concorrenza dell’Arsenal, per Lovren invece il Milan sembra aver già fatto dei concreti passi in avanti: ieri l’entourage del giocatore ha incontrato Paolo Maldini a Casa Milan continuando poi i contatti telefonici con Boban, croato come Lovren, per sbloccare al più presto la trattativa. Con sole 13 presenze in Premier League nella passata stagione Lovren (29) è un elemento considerato cedibile da Klopp e dalla dirigenza Reds, resta tuttavia da sbrogliare il nodo stipendio visto che il centrale croato guadagna al Liverpool oltre 5 milioni di sterline a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.