Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, incredibile indiscrezione! Cambia tutto per il rinnovo, decisione a sorpresa dei rossoneri

Milan news 24

Pubblicato

su

ibrahimovic-furlani-moncada

Calciomercato Milan, il club rossonero ha formalizzato l’ultima e definitiva offerta a Maignan per il rinnovo del contratto: cifre al ribasso

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan ha presentato nelle ultime ore l’ultima e definitiva offerta a Mike Maignan per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno del 2026: 4.5 milioni bonus inclusi fino al 2028 con opzione per il 2029.

Una proposta al ribasso rispetto ai 5 milioni più bonus concordati mesi fa prima del rendimento altalenante del portiere francese ma comunque importante visto che accettandola Maignan guadagnerebbe oltre un milione in più rispetto all’attuale ingaggio da 3.2 bonus inclusi. Il portiere è orientato ad accettare, in alternativa verrebbe ceduto in estate garantendo una ricca plusvalenza al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.