Calciomercato Milan, sorride Conceicao: i complimenti alla dirigenza
Connect with us

News

Calciomercato Milan, sorride Conceicao: i complimenti alla dirigenza non passano inosservati

Published

on

Conceicao

Calciomercato Milan, sorride Conceicao: i complimenti alla dirigenza non passano inosservati. Le ultimissime sui rossoneri

Il Milan, nella serata di mercoledì, ha sconfitto la Roma per 3-1 e ottenuto il passaggio del turno alle semifinali di Coppa Italia. Di seguito le parole in conferenza stampa sul calciomercato.

PAROLE – «Abbiamo lavorato sul mercato, non è stato facile arrivare ai giocatori che volevamo: la dirigenza ha fatto uno sforzo e sono contento. La competitività che c’à dentro la squadra: Abraham che segna gol quando è arrivato un giocatore per il suo posto. Bello vederli abbracciati alla fine, è con questo spirito che si deve andare avanti. Siamo più competitivi e questo mi lascia felice».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.