Calciomercato Milan, chi parte e chi arriva: ecco le possibili mosse in difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, chi parte e chi arriva: ecco le possibili mosse in difesa

Pubblicato

su

Romagnoli Theo Hernandez

Calciomercato Milan, a gennaio si cede per comprare: ecco tutti i possibili movimenti che riguarderanno la difesa rossonera

Il Calciomercato di gennaio del Milan dovrebbe mantenere invariato il numero dei giocatori presenti in rosa ma si svilupperà sulla politica del “uno parte e uno arriva”. Ecco quali potrebbero essere le mosse dei rossoneri a gennaio partendo dalla difesa.

Come noto tra le idee di Pioli per il 2020 del Milan c’è l’instaurazione di una difesa a tre effettiva, proprio per questo motivo dovrebbero restare tutti i centrali attualmente a disposizione (Romagnoli, Duarte, Caldara, Musacchio) e anche Ricardo Rodriguez arruolabile come pilastro di sinistra nel terzetto difensivo. Mentre prende quota la possibilità di un prestito per Matteo Gabbia.

L’adattamento di Rodriguez a centrale difensivo potrebbe spingere la dirigenza rossonera a puntare su un terzino mancino mentre a destra sembra sempre più probabile la partenza di uno tra Conti e Calabria con Zeki Celik del Lille primo non per sostituirlo.,

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.