Calciomercato Milan, chi parte e chi arriva: ecco le mosse a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, chi parte e chi arriva: ecco le possibili mosse a centrocampo

Pubblicato

su

modric

Calciomercato Milan, a gennaio si cede per comprare: ecco tutti i possibili movimenti che riguarderanno la difesa rossonera

Il Calciomercato di gennaio del Milan dovrebbe mantenere invariato il numero dei giocatori presenti in rosa ma si svilupperà sulla politica del “uno parte e uno arriva”. Ecco quali potrebbero essere le mosse dei rossoneri a gennaio per il centrocampo.

Per Lucas Biglia (scadenza giugno 2020) saranno sicuramente gli ultimi sei mesi al Milan, a gennaio il regista argentino sarà libero di accordarsi con il proprio prossimo club ma difficilmente i rossoneri potranno liberarsi del suo stipendio prima della scadenza naturale del suo contratto. Permanenza sicura per i nuovi arrivati Bennacer e Krunic mentre si ascolteranno eventuali offerte per Calhanoglu e Kessié.

L’idea della dirigenza rossonera (di Boban in testa) è quella di mantenere invariato il centrocampo in attesa di poter trattare un colpo ad effetto a giugno: il sogno resta Luka Modric che vedrà il proprio contratto con il Real Madrid scadere nel prossimo giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.