Calciomercato Milan, c'è un "tesoretto" per Kabak: ecco a quanto ammonta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, c’è un “tesoretto” per Kabak: ecco a quanto ammonta

Pubblicato

su

Kabak

Calciomercato Milan, si continua a lavorare per l’acquisto d Ozan Kabak a gennaio. Per strappare il sì dello Schalke c’è un tesoretto

Il Milan continua a puntare Ozan Kabak come possibile rinforzo per il calciomercato invernale. Il centrale turco dello Schalke, prima scelta di Maldini e Massara, era stato vicino a vestire i colori rossoneri già l’estate scorsa ma l’offerta di 15 milioni avanzata dal Milan non bastò a convincere i tedeschi.

Per gennaio però il Milan potrà contare su un tesoretto accumulato lo scorso settembre con la cessione per 20 milioni di euro di Lucas Paquetà e mai realmente reinvestito sul mercato. Questa sarà dunque la cifra massima che il Diavolo sarà disposto a mettere sul mercato per regalare a Pioli il tanto agognato difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.