Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Kouadio Koné
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Kouadio Koné

Pubblicato

su

Koné

Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Kouadio Koné: i rossoneri restano in pole ma ci sono insidie da Inghilterra e Germania

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore la positività di Krunic e Rebic avrebbero accelerato due operazioni dl calciomercato del Milan, una delle quali relativa al talento francese del Tolosa Kouadio Koné. Il club transalpino avrebbe chiesto ai rossoneri 15 milioni per il proprio talento. Una richiesta superiore al budget che i Rossoneri intendono destinare per il centrocampista classe 2001.

Secondo quanto riportato da Transfermarkt, dietro l’irremovibilità della società di Ligue 2 ci sarebbe l’interesse di Manchester United e Borussia Mönchengladbach. Il Milan tuttavia resta in pole ma serve un’offerta adeguata per sbloccare e bruciare la concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.