Calciomercato, Kucka torna in Italia: sfiderà il Milan ad aprile - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Kucka torna in Italia: sfiderà il Milan ad aprile

Pubblicato

su

kucka

Kucka sta per tornare in Italia: il centrocampista slovacco ha ottenuto la rescissione dal Trabzonspor e presto firmerà il nuovo contratto

Juraj Kucka è ad un passo dal ritorno in Italia, il centrocampista slovacco attualmente al Trabzonspor ha appena trovato l’accordo con il Parma e presto verrà ufficializzato dal club emiliano. Da sempre legato ai colori rossoneri dopo gli anni passati a Milanello tra il 2015 e il 2017, Kucka sfiderà nuovamente il Milan il prossimo 20 aprile con la maglia gialloblu del Parma. Un vero e proprio colpo di mercato per i crociati che acquistano Kucka a parametro zero essendosi svincolato dal suo ormai ex club, il Trabzonspor.

Juraj Kucka è stato uno degli idoli dei tifosi del Milan nei suoi anni trascorsi in rossonero, la sua partenza (per soli 5 milioni) sotto la gestione Mirabelli fu accolta con grande scetticismo soprattutto anche a causa della mancanza di un’alternativa a Franck Kessié che ha caratterizzato integralmente tutta la passata stagione. Dal club turco il Milan in quella sessione di calciomercato incassò 12 milioni, oltre ai 5 di Kucka infatti il Trabzonspor versò nelle casse rossonere altri 7 milioni utili ad acquisire il cartellino del dimenticabile Jose Sosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.