Calabria si è preso il Milan: ora il rinnovo e poi la Nazionale
Connettiti con noi

News

Calabria si è preso il Milan: ora il rinnovo e poi la Nazionale

Pubblicato

su

Calabria sempre più al centro del Milan: Maldini e Massara hanno pronto il prolungamento, Mancini lo vede titolare dell’Italia

Davide Calabria con il duro lavoro svolto nel corso di questa stagione si è ufficialmente preso la corsia di destra del Milan. Silurato Conti, ceduto al Parma, ora per Davide Calabria si profila un futuro radioso in rossonero e in Nazionale.

ITALIA – Roberto Mancini, Ct dell’Italia, l’ha visionato da vicino nel corso dell’ultima gara al Dall’Ara contro il Bologna e sarebbe rimasto impressionato dall’attenzione tattica e le qualità tecniche dell’esterno basso che ora sembra essere la prima scelta per il ruolo di terzino destro.

RINNOVO – Davide Calabria ha un contratto in scadenza nel 2022, la dirigenza del Milan ha già manifestato la piena volontà di prolungare l’attuale accordo con il terzino destro. L’offerta dovrebbe portare ad un adeguamento da 3 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.