Calabria a MilanTV: «Bello rivedere i tifosi. Siamo in buona forma»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria a MilanTV: «Bello rivedere i tifosi. Siamo in buona forma»

Pubblicato

su

Calabria

Davide Calabria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV al termine dell’amichevole contro il Panathinaikos

Davide Calabria ha rilasciato qualche dichiarazioni ai microfoni di MilanTV al termine della vittoria in amichevole contro il Panathinaikos. Le parole del terzino rossonero: «Era importante trovare la vittoria e una buona prestazione trovando il ritmo gara; c’è stato tutto questo e siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita e ci siamo divertiti.»

TIFOSI – «Finalmente è bello rivedere un po’ di tifosi sugli spalti, ci sono mancati: non sono ancora tanti, ma è già bello vederli così. Li sentiamo vicini, sentiamo il loro calore.»

PRESTAZIONE – «Sono contento, sto prendendo il ritmo gara. Manca ancora più di una settimana alla prima partita, ma siamo in buona forma fisica»

SERIE A – «Vogliamo cominciare come abbiamo finito l’anno scorso. Sarà un campionato bello, equilibrato e non vediamo l’ora di cominciare.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.