Bucciantini: «Milan? A Madrid vittoria onesta, non come a San Siro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bucciantini: «Milan? A Madrid vittoria onesta, non come a San Siro»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha parlato di Milan, soffermandosi sull’Atletico Madrid ma anche sulla prossima gara contro il Sassuolo

Ospite negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato di Milan, tornando sul successo in Champions e commentando il prossimo impegno contro il Sassuolo. Le sue parole.

MILAN – «Il Sassuolo è un avversario di qualità: ha i colpi, ma dà la anche possibilità di muoversi. È una squadra che ti fa giocare ed il Milan se può giocare lo fa in modo limpido. La vittoria di Madrid è stata onesta, perché quella di San Siro fu molto condizionata dall’arbitraggio. Questo dimostra che il Milan è una squadra che migliora, mancava solo di giocare la Champions e alcuni stanno crescendo anche lì, anche se non era il miglior girone per lare l’università della Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.