Brighi: «Inter favorita per lo Scudetto, ma il Milan non ha più le coppe»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brighi: «Inter favorita per lo Scudetto, ma il Milan non ha più le coppe»

Pubblicato

su

Matteo Brighi ha parlato della corsa Scudetto in Serie A. Le sue dichiarazioni ai microfoni di JuventusNews24

Matteo Brighi ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di JuventusNews24 sulla corsa Scudetto. Le parole dell’ex centrocampista.

«In questo momento direi l’Inter, che comunque non ha perso più di tanto per come ha operato sul mercato e, in più, Inzaghi ha portato anche qualcosa di importante. Poi dietro ci sono Atalanta, Napoli e anche il Milan, che ora non ha più le coppe e può concentrarsi solo sul campionato. Metterei nel discorso anche la Juve nonostante sia staccata. Queste squadre, con un filotto di vittorie importanti, possono ancora dire la loro nella corsa. I bianconeri ne hanno tante davanti e sicuramente hanno percentuali di successo minori, ma manca ancora metà stagione e può succedere di tutto».

L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.