Brescianini: «Il Milan è la mia squadra del cuore, sogno un derby da protagonista»
Connect with us

News

Brescianini: «Il Milan è la mia squadra del cuore, sogno un derby da protagonista»

Milan news 24

Published

on

Brescianini

Il giovanissimo talento rossonero Marco Brescianini ha rilasciato qualche dichiarazione sull’account Instagram del Milan

Marco Brescianini, capitano della Primavera del Milan e ormai elemento stabile della prima squadra, ha rilasciato qualche dichiarazione tramite il consueto format Q&A organizzato dalla pagina Instagram rossonera. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

«E’ un onore essere aggregato per il secondo anno alla prima squadra. I ritmi molto elevati richiedono una concentrazione massima e costante. Il Milan è la mia squadra del cuore e la mia seconda famiglia. Il calcio è la mia vita. Mi piacerebbe vincere un derby da protagonista».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.