Braida: «Locatelli? era uno dei giovani più talentuosi del vivaio in quegli anni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Braida: «Locatelli? era uno dei giovani più talentuosi del vivaio in quegli anni»

Pubblicato

su

Locatelli

Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Barcellona e ora alla Cremonese, ha parlato di Pjanic, di Juve e di Locatelli in un’intervista

Intervistato da TuttosportAriedo Braida ha parlato così di Juve. Le dichiarazioni del direttore della Cremonese.

LOCATELLI – «Manuel era uno dei giovani più talentuosi del vivaio in quegli anni. È un ragazzo di qualità e personalità. Tanto nel Sassuolo quanto all’Europeo con l’Italia ha giocato con autorità. Juve? Giovanni (Carnevali ndr) ha fatto la gavetta e adesso è un dirigente di spessore, che conosce benissimo il mercato. Carnevali è una persona brillante, come l’altro nostro amico Beppe Marotta. Ma è più facile che Giovanni offra una cena al ristorante piuttosto che uno sconto su Locatelli».

PJANIC – «L’ho incrociato 3-4 giorni fa proprio a Barcellona, dove sono stato per questioni personali. Ci siamo visti per caso vicino al Camp Nou e abbiamo parlato. Pjanic vorrebbe tornare alla Juventus. Di sicuro Allegri lo conosce meglio di tutti».

RONALDO RESTA O PARTE – «È come puntare sul rosso o sul nero alla roulette (risata). Vista la difficile situazione economica generale, penso che alla fine resterà alla Juventus. Ma per i grandi giocatori come CR7 può sempre succedere di tutto fino alla fine. Un prodotto di qualità ha sempre mercato, anche in tempi di crisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.