Connect with us

Calciomercato

Brahim Diaz, arriva la notizia sull’ex Milan: cosa succede sul suo futuro

Milan news 24

Published

on

brahim-diaz

Brahim Diaz – Arriva la notizia sul futuro dell’ex Milan! Cosa farà il prossimo anno?

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’ex milanista Brahim Díaz è ormai a un passo dal blindare il suo futuro con il Real Madrid. Il fantasista spagnolo rinnoverà a breve il proprio contratto con i Blancos, consolidando così il suo ritorno e il suo ruolo all’interno della rosa madrilena dopo l’esperienza in prestito al Milan.

Negli scorsi giorni, le parti avrebbero raggiunto un’intesa definitiva anche sugli ultimi dettagli importanti di un accordo che, in realtà, non è mai stato seriamente in discussione. La volontà del Real Madrid di puntare su Brahim era chiara fin dal suo rientro dal prestito biennale al Milan, dove il giocatore aveva dimostrato le sue qualità e maturato una significativa esperienza ad alti livelli, anche in Champions League.

Il percorso di Brahim Díaz al Real Madrid è stato caratterizzato da una paziente attesa e dalla capacità di ritagliarsi uno spazio importante, nonostante la forte concorrenza in un club stellare. La sua duttilità tattica, la visione di gioco e la capacità di incidere anche partendo dalla panchina hanno convinto la dirigenza e lo staff tecnico del Real Madrid a puntare con decisione su di lui per il futuro. Questo rinnovo rappresenta la conferma della fiducia riposta nel talento del classe ’99, destinato a essere un elemento chiave per i prossimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.