HANNO DETTO
Braglia non ha dubbi su Maignan: «Per me ha già deciso il suo futuro ma al Milan lancio un monito preciso»
Braglia, ex portiere, è convinto che Mike Maignan abbia già deciso il proprio futuro: arriva il monito per la società rossonera
Simone Braglia, ex portiere, ha espresso la sua opinione sul futuro di Mike Maignan e sulle voci che lo vorrebbero nel mirino della Juventus, intervenendo a Maracanà su TMW Radio. Braglia riconosce il valore assoluto del portiere del Milan, pur ammettendo che i momenti di flessione fanno parte del mestiere: «I passaggi a vuoto ci stanno per un portiere, non si discute come valore».
L’ex estremo difensore è categorico sul fatto che il Milan dovrebbe fare di tutto per trattenerlo: «Io, prima di privarmi di lui, ci penserei due volte. Ma credo che Maignan abbia già deciso». Questa affermazione rafforza la sensazione riportata dalla Gazzetta dello Sport che vedrebbe il francese desideroso di una nuova esperienza.
Braglia conclude con un monito per il club rossonero: «Uno come Maignan non si può sostituire». Le sue parole sottolineano la difficoltà oggettiva per il Milan di trovare un sostituto all’altezza in caso di addio a parametro zero.
