Saltato il trasferimento di Borini in Cina: lo Shenzhen si ritira
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: saltato il trasferimento di Borini in Cina

Pubblicato

su

Borini

Calciomercato Milan, saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Fabio Borini in Cina. Lo Shenzhen ha ritirato l’offerta

Fabio Borini non partirà per la Cina in questa sessione di calciomercato. È quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica che scrive come lo Shenzhen, club della Super League cinese, che da giorni aveva avviato la trattativa (tra gli 8 e gli 11 milioni di euro la presunta distanza tra domanda e offerta), si sia ufficialmente ritirato dalla trattativa dopo il mancato raggiungimento dell’intesa con il club rossonero. Non sarà dunque la Cina la prossima destinazione di Fabio Borini che resta tuttavia sul calciomercato anche se iniziano ad emergere i primi dubbi su quale altro club sia disposto a spendere tanto per l’esterno offensivo italiano.

Un inizio di calciomercato totalmente negativo per i rossoneri che si approcciano alla sessione di gennaio con una sfilza di rifiuti per quanto concerne i movimenti in entrata (vedi Ibrahimovic e Muriel) ma anche quelli in uscita con Fabio Borini che sembrava ormai essere destinato a lasciare i colori rossoneri portando un tesoretto importante per il Milan da sfruttare successivamente sul mercato rispettando così pienamente le regole del Fair Play finanziario. Ora anche sui movimenti in uscita tutto sembra essere bloccato per i rossoneri che hanno escluso una possibile partenza anche di Hakan Calhanoglu, il turco ha diversi estimatori soprattutto in Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.