Bonucci e Biglia, presentazione da brividi a San Siro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci e Biglia, presentazione da brividi a San Siro

Pubblicato

su

bonucci milan

I due nuovi acquisti sono stati presentati al pubblico di San Siro, aprendo di fatto la stagione rossonera sulle ali dell’entusiasmo

Festa grande a San Siro, prima del fischio d’inizio: Bonucci e Biglia sono stati presentati, come voluto dalla società, nonostante i problemi legati alle fidejussioni. Accompagnati da Cristian Abbiati e dalle note di “Eyes of the Tiger” dei Survivor, colonna sonora di Rocky. Grande emozione per Bonucci: « Tanta emozione essere a San Siro da rossonero. Aiuterò i miei compagni da fuori, l’obbiettivo è passare il turno». Il pubblico ha ovviamente risposto con una grande ovazione, suggestiva anche la scenografia sulle gradinate della Curva Sud (secondo anello blu) come non si vedeva da molto tempo. Significativo il messaggio coreografico: “Il mio cuore è triste lontano da te“. I gradi a Milano sono 35, il gran caldo sicuramente non aiuta ma tiene viva la temperatura già incandescente, come dovrà essere per tutta la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.