Bonaventura: «Che bello sentire nuovamente il boato di San Siro» VIDEO
Connettiti con noi

Video

Bonaventura: «Che bello sentire nuovamente il boato di San Siro al mio gol» VIDEO

Pubblicato

su

Bonaventura

Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di DAZN commentando così il 2019 che sta volgendo al termine: che emozione il rientro a San Siro

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Jack Bonaventura ha così parlato del proprio 2019 che sta volgendo al termine: «Mi dicevano di stare tranquillo, perché dopo l’infortunio si torna più forti di prima; ora che sono rientrato e ho recuperato ho capito che è la verità. I miei genitori, mia sorella e la mia ragazza mi sono stati molto vicini. È importante credere in sé stessi? Non solo, il difficile è stare sul divano la domenica a guardare gli altri che giocano…». 

IL MOMENTO: «Il momento in cui ho capito che ce l’avrei fatta è stato quando ho ricominciato a giocare con la squadra; gli altri andavano più forti di me, però è lì che ho capito che sarei rientrato a l 100%».

SUL RIENTRO IN CAMPO: «Mi viene in mente il boato di San Siro, c’erta tantissima gente allo stadio e venivamo da un periodo in cui non avevamo fatto bene. Quel goal è stata una liberazione». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.