Berlusconi 'bacchetta' Yonghong Li e consiglia Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Berlusconi ‘bacchetta’ Yonghong Li e consiglia Gattuso

Pubblicato

su

Berlusconi

Nuova uscita di Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Milan nota miglioramenti sul piano del gioco ma ha ancora da criticare

«Come presidente del Milan io cercavo di essere presente prima di ogni partita, davo anche il numero di gol da segnare. La presenza è importante, una squadra di calcio deve essere come un famiglia, il presidente deve essere come un padre o un fratello maggiore, io l’ho fatto e sono diventato il presidente più vincente nella storia del calcio mondiale». Ospite a Radio Radio, Silvio Berlusconi espone una critica nei confronti di Yonghong Li, presidente ‘assente’ a differenza dell’ex Cavaliere. «Ho guardato la partita di ieri sera, non c’è male – ha aggiunto Berlusconi in merito allo 0-0 di Milan-Lazio nell’andata di Coppa Italia – ma il modulo con cui noi abbiamo vinto per 30 anni è quello con due attaccanti, una sola punta credo sia ancora un difetto di questo Milan, io l’ho detto ma non sono stato ascoltato».

BERLUSCONI VEDE MIGLIORAMENTI MA… – Il Leader di Forza Italia esprime i suoi dubbi in merito al modulo a due punte che, da sempre, è stato decisivo ai fini dei risultati. Il modulo a due punte, però, nel Milan attuale non renderebbe: da Suso a Calhanoglu fino al trequartista che manca attualmente in rosa. L’uscita di Berlusconi, fissato con i suoi paradigmi, poteva essere risparmiata tranquillamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.