All. Siviglia: «Bacca e Jovetic? Mi piacciono, c'è spazio per i top player» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

All. Siviglia: «Bacca e Jovetic? Mi piacciono, c’è spazio per i top player»

Pubblicato

su

bacca milan

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Siviglia Berizzo ha risposto alle domande sul mercato, in particolare su Bacca e Jovetic

Il Siviglia mantiene il focus sull’Italia perché, dopo aver preso Muriel e Banega, è pronto a riabbracciare Bacca e Jovetic. Berizzo, neo-allenatore degli andalusi, ha così parlato in conferenza alla domanda specifica sull’attaccante del Milan:

«Non vorrei fare riferimento a nomi perché quando l’allenatore nomina un giocatore le voci impazzano. Abbiamo due attaccanti specifici, che possono essere combinati con un terzo bomber, siamo coperti ma si dovrebbero alternare per concedere minuti a tutti. Non lo scarto, c’è spazio sempre per un buon giocatore. Questo è un club da sempre accostato a giocatori di questo livello».

BACCA E JOVETIC – «Mi piacciono entrambi allo stesso identico modo. Hanno caratteristiche diverse, ho avuto a che fare con loro e conosco perfettamente la loro grandissima qualità. Ma non vorrei addentrarmi, sono due grandissimi giocatori, diversi, e sono tra quelli che rispetto molto».

MERCATO – «Può essere che ci saranno dei movimenti, non lo escludo, ma sono molto contento di quello che ho. Ho intenzione di avere continuità. Possono esserci entrate tanto quanto uscite, ma in linea di massima stiamo bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.