Bergamaschi a Milan Tv: «Pensiamo partita dopo partita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bergamaschi a Milan Tv: «Pensiamo partita dopo partita»

Pubblicato

su

Milan femminile

Valentina Bergamaschi ha parlato a Milan Tv dopo la vittoria rossonera nel match contro la Sampdoria. Ecco le parole del capitano

Valentina Bergamaschi ha parlato a Milan Tv dopo la vittoria rossonera nel match contro la Sampdoria. Ecco le parole del capitano:

VITTORIA – «Era molto importante, ci aspetta una settimana molto impegnativa. Ci siamo dette che pensiamo partita dopo partita. Abbiamo dimostrato come atteggiamento di essere rivolte verso la parte alta della classifica.»

COSA MIGLIORARE – «Sicuramente la fase di palleggio all’interno della partita per acquisire più autostima nei nostri mezzi. Continuiamo a crescere e lavorare duro

NUOVI ACQUISTI E CLEAN SHEET – «Ci aiuteranno a crescere. Il difensore del Chelsea ci aiuterà a livello di atteggiamento perché viene da un campionato importante. Il clean sheet di oggi è molto importante sia per Giuliani e per tutto il reparto.»

GOL – «Mi sono fatta il regalo di compleanno, sono felice di poter festeggiare con il gol e il bel risultato. Speriamo di continuare questa striscia positiva.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.