Bennacer: «Dovevamo vincere. Siamo un gruppo» - VIDEO
Connettiti con noi

Video

Bennacer: «Dovevamo vincere. Siamo un gruppo» – VIDEO

Pubblicato

su

bennacer

Ismael Bennacer ha parlato al termine della gara al Rigamonti contro il Brescia: ecco le sue parole in mixed zone

Ismael Bennacer ha parlato in mixed zone al termine della gara vinta dal suo Milan questa sera contro il Brescia al Rigamonti. Ecco le sue parole:

«Questa sera era importante vincere e l’abbiamo fatto, abbiamo saputo soffrire ma i tre punti erano fondamentali. Penso che in una gara siano i dettagli a fare la differenza, quando giochiamo compatti sappiamo tenere testa a tutti». 

CLASSIFICA – «Teniamo un occhio sulla classifica, siamo il Milan. Dobbiamo continuare con quello che stiamo facendo rivedendo gli errori che ancora commettiamo. Non abbiamo cominciato bene in campionato ma ora ci conosciamo di più e anche con i nuovi arrivati ci troviamo molto bene». 

COPPA ITALIA – «La Coppa Italia va vinta come tutte le altre. Dobbiamo prepararci bene. Dobbiamo essere concentrati sulla nostra squadra e sui nostri tifosi pensando solo a vincere le partite». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.