Connettiti con noi

News

Bennacer, c’è una data che porta al probabile rientro: intanto Tonali

Alessandro Sgamma

Pubblicato

su

Bennacer, c’è una data che porta al probabile rientro: intanto Tonali che questa sera avrà la possibilità di convincere Pioli e Maldini

Bennacer, c’è una data che porta al probabile rientro: intanto Tonali che questa sera avrà la possibilità di convincere Pioli e Maldini.

MOLTO PRESTO- Come riporta questa mattina il Corriere della sera, l’assenza di Ismael Bennacer in mezzo al campo si sta facendo sentire. Come sappiamo, il centrocampista algerino è uno dei pilastri della squadra di Pioli, Secondo il quotidiano, il giocatore dovrebbe tornare mercoledì nella gara contro l’Udinese, turno infrasettimanale.

INTANTO TONALI- Giocherà lui al posto dell’algerino, sulla mediana insieme a Kessie, il Corriere questa mattina ne sottolinea l’importanza dell’occasione al fine della svolta definitiva: “Anche stasera la regia toccherà a Tonali, l’ex bimbo prodigio costato 35 milioni- si legge- deve però ancora dimostrare di valerli. Pure per lui oggi è una grande occasione, vediamo se finalmente la coglia”.

Advertisement