Benevento-Milan, probabili formazioni: Dalot e Leao più Rebic
Connettiti con noi

News

Benevento-Milan, probabili formazioni: Dalot e Leao più Rebic

Pubblicato

su

Pioli

Benevento-Milan, probabili formazioni della gara in programma questa sera alle ore 18, andiamo a vedere le scelte dei tecnici

Benevento-Milan, probabili formazioni della gara in programma questa sera alle ore 18, andiamo a vedere le scelte dei tecnici, secondo Gazzetta dello sport.

SENZA THEO- Dalot al posto di Theo Hernandez, il terzino francese è squalificato e dunque lascerà il posto al portoghese, mentre in mediana Tonali riprenderà il suo corso, esattamente come nelle ultime battute del 2020. In avanti a sinistra Brahim Diaz. Rebic e Leao insieme, il primo a destra, il secondo punta centrale.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.