Begovic, Milan sempre più vicino per il dopo Reina
Connettiti con noi

News

Begovic, Milan sempre più vicino per il dopo Reina

Pubblicato

su

Maldini

Begovic per il dopo Reina, il portiere bosniaco sarebbe ormai in procinto di trasferirsi a Milano per sostenere le visite mediche salvo ripensamenti

Begovic ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe il portiere bosniaco, classe 1987, il candidato numero 1 a prendere il posto di Pepe Reina, destinato ormai all’Aston Villa.

CONTATTI RAVVICINATI- Nelle scorse ore si sono registrati contatti sempre più frequenti con gli agenti del giocatore e salvo sorprese si dovrebbe andare verso la chiusura dell’affare. Il giocatore è di proprietà del Bournemouth ma in prestito al Qarabag e ha vestito in carriera le maglie di Ipswich, Stoke City, Chelsea e Qarabag.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.