Barone apre allo scambio Paquetà-Milenkovic: ecco le sue parole
Connettiti con noi

Calciomercato

Barone apre allo scambio Paquetà-Milenkovic: «Il calciomercato è cambiato»

Pubblicato

su

Joe Barone

Joe Barone, secondo di Commisso alla Fiornetina, apre allo scambio con il Milan: Lucas Paquetà per Nikola Milenkovic

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso alla Fiorentina, ha parlato a  sportbusiness.com delle future strategie in sede di calciomercato: «Sicuramente sarà diverso dopo questa crisi. Prevedo tanti prestiti e tanti scambi nelle prossime sessioni, con meno acquisti. Credo che possa essere un’opportunità per certe squadre, così da tenere d’occhio i prezzi dei giocatori, i quali si potrebbero abbassare. Questo è un momento di difficoltà soprattutto per le piccole società: bisogna collaborare tutti per aiutare il sistema, non per sfruttarlo e trarne vantaggi personali». 

Una sorta di apertura al possibile scambio con il Milan che vedrà Lucas Paquetà vestire il Viola in cambio di Nikola Milenkovic in rossonero. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.