Ballottaggio Locatelli-Montolivo per lo Shkendija, viva l'idea Badelj - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ballottaggio Locatelli-Montolivo per lo Shkendija, viva l’idea Badelj

Pubblicato

su

badelj milan fiorentina

L’infortunio di Biglia terrà fuori l’argentino per circa un mese: Montella deve scegliere tra Locatelli e Montolivo ma ‘sogna’ Badelj

Il Milan oggi torna al lavoro per preparare la sfida contro lo Shkendija di giovedì. Della partita non sarà protagonista Biglia, fermato da un problema muscolare patito in allenamento. Il suo posto sarà preso da uno tra Montolivo e Locatelli con probabile staffetta nell’arco della partita.

IDEA BADELJ – Secondo quanto riportato da TuttoSport, non è da escludere che il Milan possa tornare alla carica per Badelj. I rapporti tra i club sono tornati positivi anche per l’affare Kalinic (LEGGI QUI), il centrocampista croato è in scadenza nel 2018 ed il cambio d’agente con il passaggio a Lucci – procuratore, tra gli altri, di Montella e Bonucci – è un segnale, sebbene ci siano spiragli per un rinnovo con i viola per non perdere potere contrattuale in un’eventuale trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.