Bakayoko, contatti sempre vivi con il Chelsea: il punto
Connettiti con noi

News

Bakayoko, contatti sempre vivi con il Chelsea: il punto

Pubblicato

su

Bakayoko, contatti sempre vivi con il Chelsea: il punto della situazione agevolato dalle recenti trattative con Tomori e Giroud

Bakayoko, contatti sempre vivi con il Chelsea: il punto della situazione agevolato dalle recenti trattative con Tomori e Giroud. Gazzetta dello sport di questa mattina parla anche di lui, come di un altro possibile affare per i motivi menzionati.

LA SITUAZIONE- Prima Tomori, poi Giroud. Milan e Chelsea mostrano al mondo la limpidità dei rapporti diplomatici tra le rispettive società, a tal punto da far ipotizzare che anche con Bakayoko potrebbe essere fattibile e meno complicata del previsto: “Dopo Tomori è il secondo affare con i blues (Giroud). I canali restano aperti anche per Bakayoko”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.