Bacca, allenamento finito in anticipo, aumenta la distanza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bacca, allenamento finito in anticipo, aumenta la distanza

Pubblicato

su

bacca milan

Il colombiano avrebbe lasciato il campo di allenamento in anticipo saltando così la sessione pomeridiana, Bacca Milan sempre più distanti

Si fanno sempre più ampie le distanze tra la squadra e Carlos Bacca, il colombiano, da tempo sul mercato in uscita, avrebbe l’asciato la squadra al campo di allenamento, saltando così la sessione pomeridiana, utile alla preparazione della gara di domani sera. Una gara per la quale il giocatore, molto probabilmente non sarà convocato, data anche l’assenza all’allenamento di ieri effettuato a San Siro. Una situazione che evidenzia chiaramente un malcontento reciproco, figlio di un rapporto complicato ed ora arrivato al capolinea. I prossimi giorni, dopo la gara contro il Craiova, saranno decisivi per valutare eventuali offerte che possano risolvere al Milan un problema di gestione ed al giocatore il suo futuro, data la necessità di giocare da titolare e con continuità. In prima posizione per il trasferimento ci sarebbe l’Olimpique Marsiglia, il Milan ovviamente non fa sconti, costo del cartellino 20 milioni di euro, al momento l’unica possibilità di trattativa  registrata dalla dirigenza rossonera. In due anni con il Milan, Bacca ha realizzato 34 reti suddivise tra campionato e Coppa Italia. In campionato 18 reti nella stagione 2015-16 e 13 reti nella stagione successiva. Resta da capire cosa decideranno i giorni di mercato rimanenti, al momento il colombiano è ancora parte della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.