Aubameyang: «Dortmund è la mia casa ma potrei desiderare altro» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aubameyang: «Dortmund è la mia casa ma potrei desiderare altro»

Pubblicato

su

Pierre Aubameyang

Intervistato dal settimanale tedesco Welt am Sonntag, Aubameyang parla così del suo futuro

Pierre-Emerick Aubameyang è un obiettivo di mercato del Milan anche se il suo ingaggio pare molto difficile da concretizzare. Le parole del gabonese lasciano aperte un minimo spiraglio ad un suo addio ma non per i colori rossoneri: «Nessuno può dire cosa riserva il futuro. Ho detto ciò che penso alla società, potrei desiderare qualcosa di diverso ancora. Ci sono discussioni aperte con Zorc e Watzke».

CINA – «È normale che ci pensi, ti hanno offerto tanti soldi. Nessuno dei club che mi voleva mi avrebbe fatto svoltare. Mio padre non è mai stato in Cina anche se di offerte ce ne sono state. Mi fa ridere leggere alcune cose, Auba va, Auba resta. Sono felice a Dortmund, qui mi sento a casa. Il Bayern è più forte ma penso positivo. Io e gli altri non possiamo promettere ma proveremo a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.