Milan, non si molla Aubameyang: Ibra e Falcao in seconda linea - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, non si molla Aubameyang: Ibra e Falcao in seconda linea

Pubblicato

su

Pierre Aubameyang

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato del Milan, alla ricerca di un attaccante di livello

Aubameyang resta la priorità del Milan per quanto riguarda il centravanti tanto atteso dai tifosi. Il gabonese ha parlato (LEGGI QUI) in Germania lasciando intendere quale sia la sua volontà. Il Milan non lo molla, conscio del fatto che potrebbero trattarsi di dichiarazioni diplomatiche in attesa di nuovi rialzi da parte dei rossoneri.

IL DORTMUND NON SCENDE, LE ALTERNATIVE – Come dichiarato dal DG del Dortmund Watzke (LEGGI QUI), la richiesta dei gialloneri non è destinata a scendere né per Aubameyang né per Dembelé, finito nel mirino del Barcellona per il post-Neymar. L’alternativa per il Milan si chiama Kalinic, per il quale si potrebbe chiudere a 25 milioni con la Fiorentina. Ibrahimovic e Falcao non sono stati scartati ma non sono in prima linea mentre Diego Costa è sempre più deciso a scegliere l’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.