Atletico Madrid su Suso: il Milan attende l'offerta giusta
Connettiti con noi

Calciomercato

Atletico Madrid su Suso: il Milan attende l’offerta giusta

Pubblicato

su

Suso

S’infiamma il calciomercato in uscita del Milan che, come noto, sta seriamente valutando la possibilità ci cedere Suso: l’Atletico ci prova

Sembra ormai essere seriamente compromesso il futuro di Jesus Suso al Milan. L’esterno spagnolo non rientra nei piani di Marco Giampaolo che avrebbe dato il proprio benestare per la cessione del giocatore. Una buona notizia per Gazidis e soci che accettando l’offerta giusta potrebbero generare una plusvalenza importantissima ai fini del bilancio.

Nelle ultime ore Sport Mediaset ha riportato un forte interesse dell’Atletico Madrid per l’ala milanista, primo nome per sostituire il partente Griezmann, ma ancora a Casa Milan non è giunta alcuna offerta ufficiale. Se il colchoneros dovessero mettere sul piatto i 35-40 milioni chiesti dal Milan allora la partenza di Suso sarà solo una questione di ore, forse giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.