In Spagna non si arrendono: l'Atletico Madrid osserva Suso - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

In Spagna non si arrendono: l’Atletico Madrid osserva Suso

Pubblicato

su

Suso

L’Atletico Madrid continua a tenere Suso tra le priorità del mercato di gennaio: AS non molla

La grande stagione di Suso, 7 gol e ben 9 assist messi a referto considerando tutte le competizioni, ha attirato sul talento classe ’93 squadre importanti come Liverpool e, soprattutto Atletico Madrid, fortemente interessato alle prestazioni del talento spagnolo.

AS RILANCIA – Secondo quanto riportato dal portale iberico, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone continua a monitorare la situazione inerente a Suso, il quale tuttavia appena qualche giorno fa ha preso una posizione netta con un post su Instagram. AS, però, rimarca il fatto come il giocatore ‘valga’ soli 40 milioni di euro (valore della clausola) e che l’ipotesi di un ritorno in Spagna in futuro possa essere una possibilità ben vista dal giocatore. Il futuro di Gaitan e Ferreira Carrasco (quest’ultimo nel mirino del Chelsea) potrebbe essere lontano da Madrid e per questo, in estate, non è da sottovalutare un possibile assalto dell’Atletico. Suso per il momento resta un giocatore del Milan ed il contratto appena firmato pochi mesi fa tranquillizza l’ambiente rossonero. Ogni tipo di discorso è da rinviare alla prossima finestra di mercato, quando la stagione sarà conclusa e sarà tempo di bilanci e calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.