Di Napoli: «Corsa Scudetto? Ecco come andrà a finire»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Napoli: «Corsa Scudetto? Ecco come andrà a finire»

Pubblicato

su

Arturo Di Napoli, allenatore ed ex attaccante, ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Ecco cosa ha detto

Arturo Di Napoli, allenatore ed ex attaccante, ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Ecco cosa ha detto sulla lotta scudetto:

««In questo momento i dati inconfutabili dicono che l’Inter è una squadra vera e ha un gioco che diverte e porta risultati. Credo che Inzaghi stia facendo grande lavoro nel dare continuità al gruppo, la sua scelta non è stata un ripego e la sua storia alla Lazio lo dimostra. Il merito di questo va soprattutto a Marotta, che è stato incredibile. Tra le squadra di vertice penso che i nerazzurri abbiano qualcosa in più, anche se l’Atalanta non smette mai di sorprendermi; il Milan non penso abbia una rosa per competere, ma sta facendo un campionato eccellente ed in futuro, con i giovani che stanno crescendo, può diventare la squadra da battere. Anche il percorso del Napoli è importante, ma deve recuperare tutti gli infortunati: Osimhen e Koulibaly sono troppo importanti per il gioco di Spalletti. La differenza per il titolo è anche nella panchina e penso che il Napoli non abbia ancora quel livello».»

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI DI NAPOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.