Di Gennaro: «Un difensore farebbe comodo al Milan, ma per lo scudetto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Gennaro: «Un difensore farebbe comodo al Milan, ma per lo scudetto…»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha analizzato la chance scudetto del Milan e la situazione in difesa

Antonio Di Gennaro, noto commentatore RAI, ha parlato della situazione del Milan alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole:

«Un difensore sarà necessario, un attaccante in prospettiva futura. E lavorare in questa seconda direzione a gennaio è sempre molto difficile. Penso a Vlahovic: se vuoi fare grandi cose è l’obiettivo perfetto, e infatti c’è grandissima concorrenza, ma non credo che la Fiorentina lo lascerà partire facilmente. In difesa Milenkovic sarebbe un ottimo rinforzo, anche se ha doti diverse da quelli di Kjaer. Sarebbe però complementare per caratteristiche a Tomori che dalla sua garantisce velocità, recuperi, impostazione. Anche Milenkovic è giovane, ma di nuovo bisogna capire cosa pensa di fare la Fiorentina. E comunque se Ibra e Giroud ritrovano continuità, l’attacco è sistemato: anche così il Milan è già attrezzato per lottare per lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.