Amrabat si confessa: «Ho preferito la Fiorentina a Napoli e Milan»
Connettiti con noi

News

Amrabat si confessa: «Ho preferito la Fiorentina a Napoli e Milan»

Pubblicato

su

Maldini

Lo volevano tutti ma alla fine Sofyan Amrabat ha scelto la Fiorentina. Il centrocampista ha spiegato la sua decisione in un’intervista

Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat ha rilasciato un’intervista a Corriere dello Sport in previsione della gara contro il Napoli. Le sue parole

FIORENTINA – «Ho scelto la Fiorentina perchè, e in particolare il presidente Commisso, mi hanno dato, fin dall’inizio, la sensazione di volermi più di ogni altro. Mi hanno colpito le ambizioni del club e della società, oltre alla città ed ai tifosi che indiscutibilmente rappresentano un valore aggiunto. Comunque, non è stata una decisione semplice. Perché sono state positive le conversazioni avute con Giuntoli e Gattuso sul fronte Napoli, ma anche con Maldini e Boban per il Milan. Mi sono fidato del mio istinto ed ho scelto i viola».

NAPOLI – «E’ un’ottima squadra, efficace e determinata: interpretano un bel calcio. E’ un gruppo costruito ad immagine e somiglianza del tecnico. Non mollano mai, lottano su ogni pallone. Portano in campo lo spirito combattivo che ha sempre contraddistinto Gattuso. sono questi i giocatori che mi piace vedere giocare, quelli alla Gattuso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.