Allenatore Fiorentina, primo no di Gattuso: il perché e dove può andare
Connettiti con noi

News

Allenatore Fiorentina, primo no di Gattuso: il perché e dove può andare

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso non è ancora convinto del progetto Fiorentina ed è stuzzicato da una squadra. L’alternativa di Commisso

Gennaro Gattuso ha detto no a Rocco Commisso, almeno per ora. L’attuale allenatore del Napoli era in cima alla lista della Fiorentina ma non è ancora convinto del progetto tecnico viola. Oppure c’è anche dell’altro? Il suo nome in questo periodo va molto di moda, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport.

Gattuso sembra più orientato verso altri lidi, più solidi. Il suo procuratore, Jorge Mendes, è lo stesso che ha accomodato Mourinho sulla panchina della Roma. Avere due allenatori sulle due panchine romane è una possibilità concreta, che stuzzica. Ma la Lazio segue anche altri profili, un po’ come la Fiorentina. Nella lista di Commisso nelle ultime ore sta allora scalando posizioni Marcelino, il tecnico che ha costruito un grande progetto all’Atletico Bilbao. Non convincono per ora i profili di Garcia e Juric, il presidente vorrebbe un gioco più aggressivo e votato all’attacco. Possono tornare invece di moda quelli di Fonseca e Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.