Allenamento Milan, seduta mattutina in vista del Sassuolo: il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan, seduta mattutina in vista del Sassuolo: il report

Pubblicato

su

Il Milan ha svolto una seduta di allenamento a Milanello in vista della gara di domenica contro il Sassuolo: il report completo

Mattinata di lavoro per i rossoneri i quali, come di consueto, si sono ritrovati a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento. Anche oggi presenti presso il centro sportivo Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Squadra subito in campo per iniziare con l’attivazione muscolare, a seguire la squadra ha iniziato la fase con il pallone con alcuni torelli a tema. Terminata la prima parte, la sessione è proseguita con il gruppo impegnato in alcune esercitazioni sul possesso palla prima di passare alle finalizzazioni. Infine, si è giocata partitella su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.