Allenamento Milan, rossoneri in campo: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan, rossoneri in campo: il report di oggi

Pubblicato

su

Allenamento Milan, i rossoneri continuano la preparazione in vista della gara contro la Juventus. Le ultime da Milanello

Secondo allenamento settimanale stamani a Milanello, in preparazione del match contro la Juventus previsto per domenica 23 gennaio alle ore 20.45 a San Siro. Presenti presso il Centro Sportivo, per seguire il lavoro della squadra, anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
L’allenamento è iniziato in palestra, dove la squadra ha effettuato l’attivazione muscolare e una serie di esercizi sulla forza. Al termine, il gruppo è uscito sul campo per continuare il riscaldamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità, eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. La sessione è proseguita con una serie di esercitazioni sul possesso seguite dalle prove tattiche in programma per oggi. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso l’allenamento odierno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.