Allenamento Milan: il report della seduta rossonera in vista del derby
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: il report della seduta rossonera in vista del derby

Pubblicato

su

Milanello

Dopo un giorno di riposo il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per una seduta d’allenamento in vista del derby

Dopo il giorno di riposo concesso da Stefano Pioli, il Milan ha ripreso nella giornata di oggi la preparazione in vista del Derby contro l’Inter, che si terrà sabato alle 18.00 a San Siro. Presenti a Milanello, per seguire la seduta, anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
La squadra si è ritrovata intorno a mezzogiorno per il pranzo obbligatorio e ha iniziato l’allenamento alle 14.30 sul campo centrale completamente rinnovato. La sessione di lavoro si è aperta con un’attivazione a secco, seguita da un focus sul possesso palla, stretto e medio, e un’esercitazione tecnico tattica per la fase difensiva. La squadra ha terminato l’allenamento con una partita a tema undici contro undici.

MARTEDÌ 1° FEBBRAIO
Domani il Milan si ritroverà per colazione alle 10.30, con allenamento al mattino intorno alle 11.30. A seguire pranzo obbligatorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.