MN24 - Allenamento Milan, Leao già oggi a Milanello
Connect with us

News

MN24 – Allenamento Milan, gruppo al completo da giovedì ma Leao già oggi a Milanello: il motivo

Milan news 24

Published

on

Leao

MN24 – Allenamento Milan, gruppo al completo da giovedì ma Leao già oggi a Milanello: il motivo. Le ultimissime

Giorno di riposo ufficiale oggi nel quartier generale dei rossoneri, ma non per tutti. Rafael Leão è atteso nel pomeriggio al Centro Sportivo di Milanello per una sessione di allenamento individuale. Come appreso da Milannews24, il talentuoso esterno ha lasciato in anticipo il ritiro della sua Nazionale per concentrarsi sul miglioramento della sua condizione fisica.

L’inizio di stagione del numero 10 è stato pesantemente condizionato dall’infortunio al polpaccio rimediato a metà agosto, un problema muscolare che lo ha tenuto fuori dai campi per oltre un mese. Ora, Leão è al lavoro con l’obiettivo di raggiungere il 100% della forma il prima possibile, desideroso di tornare a essere il fattore decisivo che tutti conoscono e di cui il Milan di Massimiliano Allegri ha estremo bisogno.

Allegri Rivede Il Gruppo in Vista della Fiorentina

La ripresa degli allenamenti di gruppo per il Diavolo è in programma per la giornata di domani pomeriggio. Gradualmente, il tecnico livornese Allegri vedrà rientrare a Milanello tutti i calciatori che sono stati impegnati in giro per il mondo con le rispettive Nazionali. Il Direttore Sportivo Igli Tare, artefice della campagna acquisti e cessioni, monitora con attenzione la situazione di tutti gli atleti per evitare spiacevoli sorprese post-sosta.

Il gruppo rossonero sarà nuovamente al completo a partire da giovedì. Solo da quel momento, Massimiliano Allegri, il tecnico chiamato a riportare il Milan ai vertici, potrà iniziare a preparare in modo concreto e dettagliato il prossimo impegno di campionato.

La gara in questione è l’atteso match di domenica a San Siro contro la Fiorentina. Un incontro che sarà anche un emozionante incrocio con il grande ex della panchina Stefano Pioli. Per il Milan è fondamentale tornare subito alla vittoria in casa e l’accelerazione sul recupero di Rafael Leão è un segnale chiaro delle ambizioni del club. La condizione fisica del portoghese sarà attentamente valutata da Allegri in vista del big match.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.