Allenamento Milan: lavoro di scarico per i rossoneri
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan: lavoro di scarico per i rossoneri

Pubblicato

su

Allenamento Milan: i rossoneri di Pioli hanno svolto una seduta di scarico dopo il pareggio di ieri sera contro l’Udinese

Rientrata in nottata da Udine, la squadra ha pernottato a Milanello dove questa mattina ha svolto l’allenamento post-partita.

REPORT
Lavoro di scarico defaticante in palestra per i rossoneri che hanno giocato per tutti i 90 minuti della Dacia Arena. In campo, invece, gli altri componenti della rosa che, dopo l’attivazione muscolare svolta in palestra, hanno proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi.
Terminata la prima parte, la squadra ha lavorato sulla tecnica con una serie di esercitazioni fatte con l’ausilio delle sagome. A seguire, spazio ad un possesso palla. Ha chiuso la seduta un lavoro a secco, fatto di allunghi con variazioni di ritmo sul lato lungo del campo.

PROGRAMMA
Il programma della settimana prevede due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì 15 dicembre con una seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.