Allenamento Milan: il report della seduta di oggi a Milanello
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: il report della seduta di oggi a Milanello

Pubblicato

su

Milanello

Allenamento Milan, il report ufficiale della seduta della squadra di Pioli a Milanello. Rossoneri in campo dopo due giorni di riposo

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio a Milanello dopo i due giorni di riposo concessi dal Mister; il gruppo si è ritrovato per pranzo per poi scendere negli spogliatoi.

REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, al termine gruppo in campo dove ha continuato la fase di riscaldamento con una serie di torelli a tema. L’allenamento è proseguito con alcune esercitazioni tecniche che hanno preceduto il lavoro sul possesso, al termine partitella su campo ridotto. Prima di rientrare negli spogliatoi, esercitazioni aerobiche con una serie di allunghi a ritmo variabile sul lato lungo del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.