Allegri, rassegnati! Non cederemo Romagnoli alla Juve
Connettiti con noi

News

Allegri, rassegnati! Non cederemo Romagnoli alla Juve

Pubblicato

su

Romagnoli-Cutrone

Alessio Romagnoli allontana la Juventus ed elogia Gigio Donnarumma. Poi un commento su Higuain…

Alessio Romagnoli è ormai un punto di riferimento di questo Milan e il perno della difesa di Gennaro Gattuso. L’ex giocatore della Sampdoria è riuscito a conquistarsi il cuore dei milanisti e a far dimenticare in poco tempo il deludente Bonucci (capitano per caso per volere della vecchia dirigenza).

Il numero 13 rossonero è stato più volte accostato alla Juventus che negli ultimi anni ha tentato diversi assalti al giocatore. Nell’estate del 2017 Massimiliano Allegri aveva tentato in tutti i modi di inserire il ragazzo nella trattativa che avrebbe portato Bonucci al Milan, ma Mirabelli si oppose categoricamente. Negli ultimi mesi i bianconeri sono tornati alla carica, tuttavia il Milan ha fatto sempre muro.

Il capitano rossonero, intervistato da Mediaset, è intervenuto proprio sull’interesse della Juve nei suoi confronti: «Sto benissimo al Milan, non vedo il motivo di cambiare. Essere il capitano del Milan è un onore, sto bene qui e finché sto bene voglio restare qui».

Su Donnarumma: «Mi hanno impressionato la sua voglia e la sua fame, ha voglia di dimostrare quello che è. È il numero uno, io l’ho sempre detto che lui è un fenomeno».

Su Higuain: «Higuain era importante per noi, ma ognuno fa le sue scelte e le rispettiamo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.