Allegri a DAZN: «Vittoria bella, partita divertente»
Connect with us

HANNO DETTO

Allegri a DAZN: «Vittoria bella, partita divertente. Abbiamo i punti che meritiamo»

Published

on

Allegri

Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match andato in scena allo Stadio San Siro

Nel post partita di Inter-Milan ai microfoni di DAZN è intervenuto Massimiliano Allegri. L’allenatore rossonero ha commentato così il match andato in scena a San Siro:

UNA BELLA VITTORIA, UNA PARTITA DIVERTENTE«Sono uscito sorridente perché è stata una bella vittoria, è stata una partita divertente. Abbiamo sofferto i primi 15 minuti ma poi siamo usciti bene. Dovevamo mettere più in moto Saelemaekers che su quella fascia Dimarco spingeva molto e avevamo spazi. Normale che dopo aver fatto il gol si potevano creare situazioni favorevoli con Leao sull’uno contro uno che poteva fare un pochettino meglio, ma loro sono bravi. L’Inter ha avuto delle situazioni sulle palle inattive che sapevamo».

VINCERE NEI BIG MATCH, PUNTI PERSI CON LE PICCOLE «Ci sono campionati in cui vinci tanti scontri diretti e perdi con le piccole. Con il Napoli e la Roma potevamo pareggiare, alla fine dico che abbiamo i punti che meritiamo».

RIGORI PARATI«Sui rigori abbiamo Claudio Filippi che credo sia il migliore in quel ruolo».

VITTORIA IMPORTANTE «Dobbiamo fare un passo in avanti quando giochiamo con le cosiddette piccole, perché contro le big è più facile tenere alta l’attenzione. Perdere voleva andare a -5 e uscire dalle quattro, poi è ancora lunga, ma vincere è stato importante».

LA FORMA DELLA SQUADRA«Nkunku deve salire di condizione, allenarsi tutti insieme è stato fondamentale per iniziare a riprendere la forma».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.