Allegri: «Milan fuori dalla Champions? Dispiace. Aveva un girone difficile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Allegri: «Milan fuori dalla Champions? Dispiace. Aveva un girone difficile»

Pubblicato

su

Allegri

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha commentato anche l’eliminazione del Milan dalle coppe europee. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia, Massimilaino Allegri ha commentato l’eliminazione dalla Champions League di Milan e Atalanta. Le parole del tecnico.

UNICA ITALIANA PRIMA NEL GIRONE IN EUROPA – «In tanti dicono tante cose, in pochi le indovinano. Il calcio è bello perché opinabile. Mi dispiace che sia Atalanta e sia Milan siano uscite. Il Milan dopo tanti anni è tornato in Champions e aveva un girone difficile, spiace anche per l’Atalanta. Il primo posto è una soddisfazione, ma in questo momento non dobbiamo pensare alla Champions ma al campionato in cui siamo in ritardo».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMILIANO ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.